Chi siamo

UTET Università propone testi e manuali nei settori dell’economia, cinema, geografia, glottodidattica, informatica, pedagogia, scienze della formazione, scienze della comunicazione, storia.

Volumi capaci di soddisfare un'ampia gamma di esigenze. Da quelle di un pubblico universitario che richiede strumenti di studio completi e rigorosi, ma allo stesso tempo accessibili e calibrati sul nuovo assetto degli insegnamenti nei corsi di laurea, a quelle degli ambiti più propriamente professionali cui sono destinati agili testi di aggiornamento, riflessione teorica e strumenti operativi.

Rigore scientifico e attenzione alle esigenze del lettore rendono le proposte editoriali dei nostri marchi pienamente utilizzabili anche da un pubblico colto che desideri approfondire i temi affrontati nei diversi ambiti disciplinari e all'interno delle varie specializzazioni.

UTET Università
Lungo Dora Colletta, 67