Homepage / Scienze umane e sociali / A cerchi concentrici

A cerchi concentrici
La complessità della perdita perinatale e le sue perturbazioni
- Autori: G. Gandino, I. Vanni, A. Bernaudo
- Marchio:UTET Università
- Anno:2018
- ISBN:9788860085214
- Pagine:192
- Prezzo:€ 18,00
Acquista Richiedi copia saggio
Autori
Gabriella Gandino è psicologa e psicoterapeuta a orientamento sistemico-relazionale. Dottore di ricerca in Psicologia clinica e delle relazioni interpersonali e Ricercatore confermato in Psicologia clinica, è docente presso i corsi di Laurea triennale e magistrale e la Scuola di Specializzazione in Psicologia clinica del Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino.
Ilaria Vanni è psicologa, psicoterapeuta in formazione a orientamento gestaltico e perfezionata in Psicologia clinica perinatale presso l’Università degli Studi di Brescia. È professore a contratto e cultore della materia presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino.
Antonella Bernaudo è psicologa e psicoterapeuta in formazione a orientamento sistemico relazionale. È perfezionata in Psicologia clinica perinatale presso l’Università degli Studi di Brescia, e in Principi epidemiologici, metodi della ricerca e strategie di prevenzione in ambito clinico presso l’Università Erasmus MC di Rotterdam