Storia delle relazioni internazionali

Il mondo del XX secolo e oltre

• Autori: A. Best, J.M. Hanhimäki, J.A. Maiolo, K.E. Schulze
  • Curatori: A. Canavero
  • Anno:2014

Autori

Antony Best è Senior Lecturer in International History alla London School of Economics.

Jussi M. Hanhimäki è Professore di International History and Politics al Graduate Institute of International Studies di Ginevra.

Joseph A. Maiolo è Senior Lecturer in International History presso il Department of War Studies, King’s College di Londra.

Kirsten E. Schulze è Senior Lecturer in International History alla London School of Economics.

Alfredo Canavero insegna Storia del mondo contemporaneo presso l’Università degli Studi di Milano. Si occupa di storia della politica internazionale, storia del movimento cattolico e della Chiesa e di storia d’Italia. È direttore del Centro per gli Studi di Politica Estera e Opinione Pubblica dell’Università degli Studi di Milano e Segretario della Commissione mondiale di Storia delle Relazioni Internazionali.